azienda
Una storia iniziata nel 1998
Una storia
iniziata nel 1998
L’azienda è nata ad Asti il 2 novembre 1998 per mano di Felice Taurisani e da subito si specializza nelle lavorazioni meccaniche di alta precisione. In pochi anni, grazie all’intraprendenza del suo fondatore e alla collaborazione dei suoi dipendenti, il nome ME.TA. è sempre più forte nel campo delle lavorazioni meccaniche sul territorio italiano.
La ME.TA. inizia dunque a competere con le aziende piemontesi più consolidate, distinguendosi per qualità, efficienza e puntualità. Grazie ai molti investimenti effettuai durante gli anni la ME.TA., vanta una solida struttura organizzativa.
Il nostro pensiero
Da oltre quindici anni, assicuriamo lavori di meccanica di precisione che si contraddistinguono per le alte prestazioni e per la cura dei dettagli con cui sono eseguiti.
Da sempre, al primo posto poniamo la qualità dell’interazione tra le risorse umane, le tecnologie e le opportunità fornite dall’ambiente esterno. Questo ci permette di distinguerci per efficienza e puntualità. Il gioco di squadra e un’elevata motivazione del personale, sono i cardini su cui si basa la ME.TA.