tecnologie
La produzione
Il nostro reparto di lavorazioni meccaniche nasce da un sogno diventato realtà graze al duro lavoro e al costante impegno.
L’esperienza nelle lavorazioni meccaniche e la presenza di macchinari tecnologicamente avanzati hanno fatto sì che l’azienda diventasse una realtà solida e competitiva. Eseguiamo lavorazioni meccaniche di tornitura, fresatura, rettifica, saldatura. Tali lavorazioni vengono eseguite sia da macchine tradizionali che a controllo numerico.
L’esperienza ci consente di scegliere e utilizzare gli utensili più appropriati per poter operare su qualsiasi tipo di materiale, sia da barra che da fusione, grazie alla collaborazione con partner affidabili e competenti, possiamo fornire prodotti con trattamenti superficiali ed altre lavorazioni aggiuntive.
La qualità dei nostri prodotti è garantita da un’iniziale controllo effettuato prima dall’operatore a bordo macchine e infine da uno scrupoloso collaudo e effettuato dall’appostiti addetto reparto del controllo qualità.
Le nostre
macchine
FRESE TRADIZIONALI
Abbiamo a disposizione frese tradizionali, sia a mensola con banco fisso, sia frontale.
- Fino a mm 1200x400x450
- Con tolleranze di 3/1000
FRESE A CONTROLLO NUMERICO VERTICALI
Abbiamo a disposizione frese CNC sia con guide a rulli, sia a guide piane, anche gestibili da CAD/CAM.
- Fino a mm 1300x700x700
TORNI TRADIZIONALI
Abbiamo a disposizione torni tradizionali.
- 2000 passaggio barra
- altezza delle punte 105 mm
- diametro massimo tornibile 1250 mm
TORNI A CONTROLLO NUMERICO
Macchine di produzione a controllo numerico, ad autoapprendimento, con capacità di tornitura fino a diametro 700 e distanza tra le punte 2000 e altezza punte 500.
Macchine da barrame (con caricatore di barre). Mandrino 250, passaggio barra 65.
Abbiamo a disposizione rettificatrici:
- manuali con asse 300x150x200
- CNC con asse fino a 1000x500x400